Assistenza

Da oltre 20 anni siamo al fianco di aziende, di professionisti e di privati

SCARICA PROGRAMMA DI TELEASSISTENZA

 

 

IN LABORATORIO
Disponiamo di un laboratorio tecnico attrezzato per la riparazione. I costi per il Cliente sono piu’ contenuti in quanto viene evitato l’intervento diretto del tecnico.

ON LINE
Tramite una connessione protetta ci possiamo collegare al tuo pc per intervenire a distanza.

A DOMICILIO
Si effettuano interventi di assistenza tecnica su chiamata del Cliente. Gli interventi vengono effettuati con la massima celerità possibile tenendo conto delle priorità dovute ai Clienti con contratto di manutenzione. I costi sono proporzionati alla tempistica di intervento e ai prezzi delle parti di ricambio eventualmente sostituite.

CONTRATTI DI MANUTENZIONE
Stipuliamo contratti di assistenza tecnica su Personal Computer, Server e periferiche per qualsiasi tipologia di Azienda con modalità personalizzate. E’ la miglior copertura che un Cliente può esigere, garantisce interventi e tempi di risoluzione del problema velocissimi con diritti di precedenza su qualsiasi altro tipo di richiesta e costi convenienti.

RECUPERO DATI
La Tregi Computers è anche Business Partner della Datarecovery Srl specializzata nel recupero dei dati da Hard disk o supporti danneggiati.

MERCE NON RITIRATA

Se la merce non sarà ritirata entro 30 gg dall’avviso di merce pronta e/o non verrà effettuato il saldo del pagamento, Tregi Computers ha facoltà di avvalersi dell’art. 2756. In caso di mancato ritiro e/o pagamento a saldo della riparazioneTregi Computers oltre a non essere tenuta alla restituzione del bene ha anche il diritto di venderlo dopo i 30 giorni, secondo le norme stabilite per la vendita del pegno (art. 2797). Trascorsi 60 gg i prodotti non riparati e/o obsoleti saranno regolarmente smaltiti.